SPILIMBERGO – Chiusa positivamente la prima settimana di preparazione in casa Vis Spilimbergo.
La compagine biancoblu ha iniziato a mettere benzina nel proprio motore alternando preparazione atletica con il neo arrivato preparatore Federico Pozzi e primi meccanismi di gioco agli ordini di coach Dario Starnoni e del vice Andrea Brusadin.
Lunedì e martedì si tornerà a lavorare in palestra ma prima dell’ultima seduta settimanale prevista per venerdì, ci sarà il primo scrimmage stagionale con l’allenamento congiunto contro la Majanese in programma al PalaFavorita giovedì sera alle ore 20.
Il primo vero test però per la Vis sarà per venerdì 6 settembre quando, alle ore 19.30, sarà impegnata a Monfalcone contro lo Jadran Trieste (serie B Interregionale) nella semifinale del Memorial Zuccolotto con l’atto finale (contro Falconstar Monfalcone o 3S Cordenons) che si disputerà sabato 7 settembre.
ATTIVITÀ GIOVANILE – Ai nastri di partenza la macchina organizzativa del settore giovanile Vis e tutta l’attività del minibasket con quest’ultima che partirà dal 9 settembre, anticipata dal Minibasket Week che si svolgerà tutte le mattine dal 2 al 6 settembre per bambini e bambine dai 5 ai 10 anni.
Per qualsiasi informazione a riguardo consultare il sito internet societario o i profili social ufficiali Vis.
Comunicato Vis Spilimbergo
25.08.2024