SPILIMBERGO – Mentre si continua a sudare in allenamento per trovare l’amalgama ideale per l’ormai imminente stagione sportiva 23/24, arriva un importante test agonistico per capitan Federico Bagnarol e compagni.
Venerdì 22 e Sabato 23 settembre, la Vis sarà infatti impegnata nel 1^ Trofeo Basket di Brugnera, che si disputerà nell’impianto cittadino brugnerese.
La squadra di coach Dario Starnoni se la vedrà venerdì 22, palla a due alle ore 21.30, contro il Sistema Basket Pordenone (società organizzatrice del torneo ndr), realtà quest’anno approdata nel nuovo torneo di B Interregionale. Una sfida contro un avversario di caratura superiore ma estremamente affascinante e soprattutto agonistico per la truppa mosaicista che nella giornata di sabato sfiderà invece, dipendentemente dai risultati del venerdì, una squadra tra Humus Sacile e Sacile Basket, entrambi team di C Unica.
Una due giorni importante per capire la condizione del gruppo a due settimane dall’inizio del campionato che vedrà la Vis iniziare contro la matricola Kontovel Trieste nel Basket Day di Sacile.
Si allega la locandina della manifestazione.
Comunicato Vis Spilimbergo
19.09.2023