Altra trasferta sabato per la Vis Spilimbergo attesa, alle ore 18.30 (arbitri Schiano e Visintini di Trieste) all’esame Bor Trieste.

La truppa biancoblù si è allenata duramente in settimana con il tecnico Enrico Musiello che ha tastato ciò che ha funzionato meno nella sconfitta maturata sabato scorso a Cervignano quando i nostri hanno alzato pesantemente bandiera bianca nell’ultimo periodo di gioco.

La sfida contro il Bor Radenska, tornato quest’anno in C Silver, è quindi un test importante contro una formazione quadrata che è reduce dal sacco di Cividale, dove ha battuto, nel testa a testa finale, la Longobardi.

Per la Vis, che si presenterà all’appuntamento al completo, sarà di fatto la terza partita in trasferta stagionale e finalmente, sabato prossimo, potrà esordire in casa contro l’UBC Udine. Quella di sabato contro il Bor sarà anche la prima gara stagionale sul campo amico dei nostri avversari che sinora hanno giocato, includendo il debutto esterno a Gorizia nella prima giornata, sempre in trasferta.

Comunicato Vis Spilimbergo

21/10/2022

Articolo precedenteLa Vis si scioglie nell’ultimo periodo a Cervignano
Articolo successivoGallizia sale in cattedra e la Vis doma il Bor Trieste