Nel rinnovato PalaFavorita, ultimato nei giorni scorsi con il rifacimento del parquet a conclusione dei lavori eseguiti in estate su spogliatoi e servizi igienici, si è svolta questa mattina la tradizionale Presentazione di tutte le squadre della Vis Spilimbergo.
Gruppi minibasket, squadre del settore giovanile e prime squadre maschili e femminili sono state così presentate al numeroso pubblico al cospetto anche di alcune autorità che non hanno voluto mancare nel dare il proprio saluto alla longeva attività (62 anni) della società spilimberghese.
Sono infatti intervenuti, l’assessore allo sport di Spilimbergo, Fabrizio Roman, il consigliere regionale Markus Maurmair, il senatore spilimberghese Marco Dreosto, il nuovo presidente regionale Fip Alberto Maria Camilotti mente il presidente provinciale della FIP Renzo Varuzza, assente giustificato, ha voluto mandare un suo messaggio di auguri di buona attività alla società del presidente Mario Passudetti che ha colto l’occasione per ringraziare tutti i presenti e tutte le persone che ruotano attorno al mondo Vis: dagli sponsor, agli allenatori ed accompagnatori e tutti i volontari che donano tempo e risorse all’interno della società.
In totale quest’anno sono oltre 170 atleti gli atleti che porteranno il alto i colori Vis nei rispettivi campionati e tornei.
Di seguito la suddivisione con i rispettivi allenatori (si allega foto finale di gruppo):
SEZIONE MINIBASKET
Categoria Aquilotti (istruttori Andrea Piazza e Lino Piva); categoria Scoiattoli (istruttore Maurizio Fanello); categoria Pulcini (istruttori Marina Serena e Lucio Bortolussi); gruppo misto San Giorgio (istruttore Andrea Piazza); categoria Esordienti (istruttore Andrea Piazza).
SEZIONE SETTORE GIOVANILE
Categoria Under 13 (allenatore Walter Marcuzzi); categoria Under 14 Femminile (allenatori Andrea Patisso e Marina Serena); categoria Under 15 (allenatore Marco Cucchiaro); categoria Under 17 femminile (allenatore Matteo Canali); categoria Under 17 (allenatore Andrea Brusadin).
PRIME SQUADRE
Serie C Femminile (allenatore Vanni Zanon); Serie C Unica Maschile (allenatore Dario Starnoni).
Comunicato Vis Spilimbergo
08.12.2024