SPILIMBERGO – La prossima stagione sportiva della Vis Spilimbergo vedrà ammainare due bandiere storiche biancoblu che per diversi motivi non faranno parte della nuova annata sportiva.

Il capitano Federico Bagnarol ha infatti comunicato la decisione di appendere definitivamente le scarpe al chiodo dopo una vita spesa in maglia Vis: dalle giovanili al torneo di Divisione Nazionale B (massima categoria raggiunta con la squadra della sua città) passando dalla C1 e finendo con le annate in C regionale. La sua leadership, in campo ed in spogliatoio, Federico ora cercherà di trasmetterla anche a livello dirigenziale rimanendo a stretto contatto con la squadra e la società.

Un altro addio eclatante è quello di Thomas Gaspardo che dopo dieci anni di permanenza continuativa in Vis ha deciso di intraprendere nuove avventure cestistiche al di fuori della regione.

La Società Vis Spilimbergo coglie l’occasione per ringraziare entrambi gli atleti per il grande attaccamento alla maglia dimostrato in tutti questi anni, augurando loro le migliori fortune personali e cestistiche.

Grazie!

Comunicato Vis Spilimbergo

27.07.2024

Articolo precedenteLa Vis Spilimbergo si completa con Alessio Gallizia
Articolo successivoLunedì il raduno della Vis Spilimbergo