SPILIMBERGO – Nell’attesa del decisivo match di venerdì prossimo sul campo della Longobardi Cividale e che chiuderà la stagione regolare, la Vis Spilimbergo ha affrontato ieri sera, in un test amichevole, la Pallacanestro Codroipo, formazione militante in serie C Gold.

Una gara preziosa per coach Dario Starnoni che, al di là del risultato finale che ha visto la Vis prevalere su un Codroipo a cui mancavano un paio di elementi, ha potuto tenere alta l’attenzione dei suoi in vista della sfida cruciale della stagione e che deciderà l’accesso ai playoff.

Dopo le ultime sfide già da clima playoff contro Corno di Rosazzo, Cordenons ed Humus Sacile, quella di venerdì 14 aprile (palla a due alle ore 20.45) contro la Longobardi sarà un’altra battaglia sportiva e l’incontro di ieri è servito proprio a tenere acceso il clima partita di un torneo che in questo fine settimana assegna la Coppa Regione di categoria a Cordenons.

Nei prossimi giorni verranno divulgate ulteriori informazioni in merito alla trasferta con la tifoseria che si sta organizzando per seguire e sostenere la squadra. 

Comunicato Vis Spilimbergo

07.04.2023

Foto: Elena Barbaro

Articolo precedenteLa Vis non tradisce nel derby: Humus ko
Articolo successivoAprile ricco di appuntamenti in casa Vis tra Clinic e Convegni Sportivi