SPILIMBERGO – Inusuale appuntamento del venerdì sera per la Vis Spilimbergo che questa sera, palla a due alle ore 20.45, sarà di scena sul parquet del Centro Sedia Basket Corno di Rosazzo.
Trasferta delicata ed impegnativa per la compagine mosaicista che affronta una delle formazioni più accreditate del torneo. Vis che, reduce da tre ko consecutivi, ha lavorato duramente in palestra in settimana per trovare equilibrio e gruppo, così da affrontare al meglio la sfida di questa sera (arbitri dell’incontro Caroli Fulvio e Cotugno Nicola di Udine).
La sfida dell’andata terminò con il successo ospite per 78-85 con la Vis che mancò nel finale il colpaccio dopo un ottimo recupero nella seconda parte dell’incontro.
L’incontro con i seggiolai apre ad una serie ravvicinata di incontri che la Vis deve affrontare con la massima attenzione per risalire la china in classifica e riportarsi definitivamente in zona playoff.
Si inizia da mercoledì 16 marzo quando alla Favorita arriverà la Libertas San Daniele per il sempre tanto atteso derby valido per la quarta giornata di ritorno.
Quindi doppio impegno contro la Pall. Trieste 2004. Dapprima sabato 19, sempre a domicilio, per la decima giornata di ritorno mentre la sfida di andata si disputerà giovedì 24 al PalaRubini di Trieste.
Comunicato Vis Spilimbergo